La società è rinomata per la rapida introduzione di standard sul mercato. Il dipartimento di sintesi impareggiabile della Società fornisce prodotti e linee di prodotti importanti e unici, compresa la sintesi di tutti i 209 congeneri di PCB e PBDE, nonché molte diossine e dibenzofurani alogenati, IPA e pesticidi. Tra le introduzioni più recenti ci sono i congeneri PBDE idrossi e metossi, nonché i misti bromo / cloro idrossi e metossi difenil, i congeneri PBDE fluorurati (usati come standard interni), i ritardanti di fiamma organofosfati, i biocarburanti, gli additivi plastici (AccuStandard ha scritto un manuale CRC Press Handbook ), Metodo EPA 535 derivati dei pesticidi ed esplosivi precedentemente non disponibili. Il sistema di qualità AccuStandard è certificato ISO 9001 ed è accreditato nella Guida ISO 34 e ISO / IEC 17025 come produttore di materiali di riferimento per la produzione di materiali di riferimento certificati (CRM).
Catalogo Generale
Il nuovo catalogo generale contiene un elenco completo degli standard di riferimento chimico analitico di AccuStandard (organico, inorganico, petrolchimico). I prodotti nuovi e aggiornati includono: standard di cannabis, PIANO (ASTM D6729, D6730, D8071), composti perflourinati (PFC), biocarburanti, (EN12916, EN15779, IP391 / 07-01, IP585), acqua potabile (ASTM D7599, D7600, D7645 ), Azoto in acqua (ASTM D8083), Standard di solvente residuo USP (NF 467), Esplosivi, Metaboliti PCB, Terfenili policlorurati, Eteren difenil clorurati, Dibenzo-p-diossine bromurati, Metaboliti tetradecabromodifenossibenzene e ftalati.
Biocide Standards Reference Guide
SOLUZIONI CUSTOM CERTIFICATE
Siamo in grado di fornire standard e miscele certificate, organiche ed inorganiche, customizzate secondo le esigenze analitiche dettate dalle vostre attività di laboratorio. E' sufficiente inviarci la composizione della miscela desiderata (analiti, concentrazioni, matrice, volume), ed i nostri specialisti saranno in grado di fornire, in brevissimo tempo e senza alcun impegno, la quotazione più conveniente.
Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.