Standard analitici ACCUSTANDARD

La società è rinomata per  la rapida introduzione di standard sul mercato. Il dipartimento di sintesi impareggiabile della Società fornisce prodotti e linee di prodotti importanti e unici, compresa la sintesi di tutti i 209 congeneri di PCB e PBDE, nonché molte diossine e dibenzofurani alogenati, IPA e pesticidi. Tra le introduzioni più recenti ci sono i congeneri PBDE idrossi e metossi, nonché i misti bromo / cloro idrossi e metossi difenil, i congeneri PBDE fluorurati (usati come standard interni), i ritardanti di fiamma organofosfati, i biocarburanti, gli additivi plastici (AccuStandard ha scritto un manuale CRC Press Handbook ), Metodo EPA 535 derivati dei pesticidi ed esplosivi precedentemente non disponibili. Il sistema di qualità AccuStandard è certificato ISO 9001 ed è accreditato nella Guida ISO 34 e ISO / IEC 17025 come produttore di materiali di riferimento per la produzione di materiali di riferimento certificati (CRM).

Catalogo Generale

Il nuovo catalogo generale contiene un elenco completo degli standard di riferimento chimico analitico di AccuStandard (organico, inorganico, petrolchimico). I prodotti nuovi e aggiornati includono: standard di cannabis, PIANO (ASTM D6729, D6730, D8071), composti perflourinati (PFC), biocarburanti, (EN12916, EN15779, IP391 / 07-01, IP585), acqua potabile (ASTM D7599, D7600, D7645 ), Azoto in acqua (ASTM D8083), Standard di solvente residuo USP (NF 467), Esplosivi, Metaboliti PCB, Terfenili policlorurati, Eteren difenil clorurati, Dibenzo-p-diossine bromurati, Metaboliti tetradecabromodifenossibenzene e ftalati.

Petrochemical Standard Section 

Biofuel Analysis Brochure

ASTM D5769 Quality Control Standards

Inorganic Standard Section

Pesticide Standards Reference Guide 

PCBs and Related Compounds

Plastic Additive Standards Guide

Flame Retardant Guide

Phthalate Standards Reference Guide

Explosive Standards Reference Guide

Synthesis Capabilities

Standards for Cannabis Testing

Biocide Standards Reference Guide


SOLUZIONI CUSTOM CERTIFICATE

Siamo in grado di fornire standard e miscele certificate, organiche ed inorganiche, customizzate secondo le esigenze analitiche dettate dalle vostre attività di laboratorio. E' sufficiente inviarci la composizione della miscela desiderata (analiti, concentrazioni, matrice, volume), ed i nostri specialisti saranno in grado di fornire, in brevissimo tempo e senza alcun impegno, la quotazione più conveniente.


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.