Armadi di Sicurezza

CHEMISAFE è specializzata nella progettazione e produzione di armadi di sicurezza certificati per lo stoccaggio di sostanze a rischio come prodotti infiammabili, prodotti chimici acidi e basi, bombole gas compressi.

Siamo lieti di presentare il nuovo catalogo generale di armadi di sicurezza per lo stoccaggio di prodotti pericolosi in industrie, laboratori o comunità. Speriamo che questo strumento faciliti la vostra ricerca e la scelta adeguata dei nostri prodotti. I prodotti CHEMISAFE soddisfano i più alti standard europei e garantiscono qualità e sicurezza senza compromessi: EN14470-1 per armadi per lo stoccaggio di liquidi infiammabili EN14470-2 per armadi per lo stoccaggio di bombole a gas NFX 15-211 per cappe chimiche e armadi filtranti di ricircolo EN14727 per tutto il nostro programma di armadi EN61010 per armadi di sicurezza per lo stoccaggio di prodotti chimici. Un controllo di qualità continuo della nostra produzione è assicurato da un istituto riconosciuto e indipendente. Il nostro supporto tecnico e commerciale permanente valuta le vostre esigenze e consiglia soluzioni ottimali. Per la vostra sicurezza, non rischiate e sceglietela qualità CHEMISAFE.

Catalogo generale CHEMISAFE


PRODOTTI CHIMICI
INFIAMMABILI
COMBINATI
BOMBOLE GAS COMPRESSI

Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.