Consumabili spettroscopia HELLMA

Celle e cuvette per spettroscopia

Hellma Analytics produce una vasta gamma di cuvette per l'uso in spettroscopia e citometria. Grazie alla loro stabilità, massima precisione e affidabilità quando utilizzati per misurazioni di assorbanza, fluorescenza e Raman, le cuvette Hellma, le cuvette flow-through e le sonde funzionano eccezionalmente bene in una vasta gamma di aree del laboratorio.

Materiali di riferimento certificati per spettroscopia UV / Vis

Nel nostro laboratorio di calibrazione DAkkS, accreditato secondo la norma DIN EN ISO 17025, produciamo materiali di riferimento certificati basati sulla normativa emessa da NIST (National Institute of Standards and Technology), ASTM (American Society for Testing and Materials) e Pharmacopeias (Ph. Eur., USP). Di conseguenza, i nostri materiali di riferimento UV / Vis certificati soddisfano gli standard internazionali e creano la base per misurazioni affidabili per i nostri clienti.


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.