Termometri PT100: adatti per misure di precisione. Per il controllo di temperatura nei laboratori, nel settore trasporto, nell’industria farmaceutica, nell’industria alimentare e in generale in tutti i settori produttivi. Termometri Termocoppia: adatti per misure ad alta temperatura e per misure veloci. Le sonde termocoppia sono meno precise rispetto alle PT100 ma riescono a raggiungere temperature molto elevate, fino a 1100°C. Termometri Infrarossi (IR): adatti per misure istantanee delle temperature superficiali, effettuate a distanza senza contatto. I termometri infrarossi sono usati per controlli di temperatura con tempi di risposta immediati. Indicati per misure di temperatura su superfici solide, opache, non riflettenti.

Termometri PT100 - Termocoppia - NTC

Termometri Infrarossi

Tester tascabili Check Control


CERTIFICAZIONI ACCREDIA

Le Certificazioni Accredia di temperatura, umidità o altre grandezza fisiche, sono indispensabili per garantire la correttezza del dato analitico e la riferibilità delle misure effettuate con gli strumenti portatili che sono utilizzati come strumenti di riferimento per il controllo delle grandezze stesse.
Ci occupiamo delle certificazioni Accredia per le seguenti grandezze:
Temperatura (termometri portatili, data logger con display)
Umidità (termoigrometri, data logger con display).

Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.