Attrezzature da laboratorio INCUBATORI CO2

Binder è l'azienda tedesca leader nel settore della produzione di incubatori a CO2, per laboratori scientifici e industriali. Il marchio Binder è un punto di riferimento nel suo campo, e i suoi prodotti si distinguono per le avanzate tecnologie, la costante innovazione e un'assoluta precisione nei risultati. Per chi opera nel campo della chimica, della fisica e della biologia, Binder si pone come esempio di eccellenza nella produzione di strumenti da laboratorio.

Incubatori a CO2

 

INCUBATORE A CO2 WCI-180N

L'incubatore WCI-180N è un modello di ultima generazione che integra tutte le nuove tecnologie quali: Filtro HEPA, Sterilizzazione/decontaminazione ad alta temperatura > 125°C, Sensore CO2 ad infrarossi a doppia lunghezza d'onda resistente alla temperatura di decontaminazione. Lo strumento è dotato di un sistema di riscaldamento diretto che consente il raggiungimento della temperatura di esercizio ed il recupero dei parametri dopo apertura porta molto rapidi. La circolazione forzata dell'aria consente una elevata uniformità della temperatura ed il passaggio attraverso il filtro HEPA diminuisce notevolmente la possibilità di contaminazione. Sono inoltre presenti filtri all'ingresso della CO2 per minimizzare ulteriormente i rischi di contaminazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE
MODELLO: WCI-180N
VOLUME: 179L
RANGE TEMPERATURA: RT+5°C +60°C
TIPOLOGIA RISCALDAMENTO CAMERA: DIRETTO
RANGE SENSORE CO2: 0-20%
TIPOLOGIA SENSORE CO2: DOPPIA LUNG. ONDA
RANGE UMIDITA': 95%
CONTROLLO UMIDITA': NO
CONTROLLO OSSIGENO: NO
FILTRO HEPA: SI
DECONTAMINAZIONE: SI
TIPOLOGIA DECONTAMINAZIONE: A SECCO + 125°C
TEMPO X DECONTAMINARE: 8 ORE
"RIMOZIONE" SENSORE CO2: NO
"RIMOZIONE" FILTRO HEPA: SI
DISPLAY: MULTIPLO C/TASTI
DIMENSIONI ESTERNE: 560 x 665 x 945 mm
DIMENSIONI INTERNE CAMERA: 473 x 528 x 710 mm
NUMERO DI RIPIANI FORNITI: 3
PESO: 78 Kg


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.