Attrezzature da laboratorio RISCALDATORI DigiBlocks

LabTech è un'azienda manifatturiera con competenza e passione dedicata alla produzione di strumenti per il laboratorio analitico. I principali prodotti LabTech sono sistemi di evaporazione dei campioni organici ed inorganici, apparecchiature di raffreddamento, riscaldamento e più in generale di preparazione del campione.

La digestione nei laboratori ha molte facce. Uno dei più comuni è la digestione dei metalli. Anche la preparazione del campione è diffusa. Le procedure impiegano circa l'85% del tempo associato all'analisi della spettroscopia atomica, in cui la qualità del campione, la facilità d'uso e la velocità sono fattori chiave. Un'ottima soluzione per eseguire queste attività è la robusta linea LabTech DigiBlock da 8 unità. 4 degli otto modelli sono versioni "ITOUCH" fornite insieme a un pratico controller (collegato all'unità principale tramite un cavo lungo 2 metri) che può essere montato su qualsiasi superficie metallica (ad esempio all'esterno di un flusso laminare) che consente per controllare l'intero processo di digestione del campione. La digestione acida di campioni organici produce gassoso da prodotti che colpiscono i vasi di digestione chiusi. Sono necessari campioni di diversi grammi in una varietà di applicazioni per avere una porzione più rappresentativa di grandi quantità di campioni o per compensare le limitazioni della sensibilità degli strumenti analitici. La linea di digestione LabTech DigiBlock consente una rapida digestione aperta fino a 54 campioni biologici con peso a secco di diversi grammi ciascuno. DigiBlock accetta provette per digestione monouso a basso costo per accelerare e semplificare il processo di digestione. Sono disponibili misure e tubi monouso diversi per soddisfare qualsiasi esigenza di laboratorio. La temperatura massima di 450 ° C in combinazione con la grafite consente di coprire innumerevoli applicazioni.

Blocco riscaldante per la Digestione del Campione.Lo strumento DigiBlock è un insieme di Tecnologia & Design.Il Sistema di digestione DigiBlock fornisce digestione pulite, economiche ed efficienti.
Il riscaldamento della superficie DigiBlock è realizzata in Acciaio Inox o Grafite protetto da PTFE a seconda del modello scelto. DigiBlock può ospitare fino a 54 tubi graduati e possono operare dalla temperatura ambiente fino a 415 ° C ± 1 ° C. 

Tubi Economici con alte Prestazioni e FlessibilitàIl digiblock utilizza provettoni monouso per accelerare e semplificare il processo di digestione. Diversi formati di tubi monouso sono a disposizione per soddisfare le vostre esigenze di laboratorio.

Principali vantaggi nell’utilizzo del DigiBlock
* Un produzione più elevata di campioni;
* Temperatura uniforme in tutto il blocco;
* Minima perdita di calore raggiante;
* Bassa contaminazione;
* Risparmio sui costi di provettoni monouso.

Il DigiBlock si completa con un Terminale Unico ed Innovativo in grado di offrire a tutti gli utilizzatori del DigiBlock un sitema di controllo in grado di soddisfare le esigenze più impegnative durante l’intero processo di digestione del campione.
Infatti il software dedicato fornisce un facile controllo del processo di digestione del campione con il monitoraggio automatico e in tempo reale dei parametri del campione.

DigiBlock è conforme ai più elevati standard internazionali. E’ conforme ai metodi EPA 3000 (ove non richiesto specificatamente l’uso del sistema a microonde).


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.