Cappe a flusso laminare verticale di classe II BioHazard

La serie Telstar Bio II Advance Plus è una nuova generazione di cappe di sicurezza biologica di classe II, che offrono un design compatto per una facile installazione all'interno del laboratorio, senza perdere prezioso spazio di lavoro. Inoltre è stato progettato con elevati standard di sicurezza, ergonomia, efficienza energetica, affidabilità e facilità d'uso nella sua categoria. La serie Bio II Advance Plus è supportata dalla reputazione mondiale e dall'impegno di Telstar nel fornire cabine più sicure del mercato per i prodotti biologici.

Cappe a flusso laminare verticale di classe 100

Nella serie Telstar Aeolus V l'aria viene filtrata attraverso un filtro HEPA H14 che genera un flusso d'aria laminare verticale (downflow) che crea un'area di lavoro ISO 14644-1 (Classe 4) / GMP Annex 1 (Grade A)*, impedendo all'aria ambiente di entrare nel area di lavoro, garantendo la protezione del prodotto.

Cappa a flusso laminare verticale compatta

La cappa a flusso laminare verticale Mini V/PCR di Telstar è un'unità a ingombro ridotto facile da posizionare in qualsiasi laboratorio. L'unità fornisce una qualità dell'aria ISO 3 per la protezione del prodotto e, come standard, è dotata di UV per la rottura degli oligonucleotidi per prevenire la contaminazione durante l'esecuzione della PCR.

Cappe a flusso laminare  orizzontale di classe 100

La serie Telstar Aeolus H è una gamma di cappe a flusso laminare orizzontale di alta qualità per la movimentazione di materiali non pericolosi che richiedono un ambiente privo di particelle. Queste cappe offrono un'elevata protezione del prodotto

Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.