Arredi Tecnici Cappe Chimiche CP EN

CAPPE CHIMICHE AD ESTRAZIONE TOTALE ASEM CP 1 EN

Le cappe per uso generico CP1 EN sono ideali per tutte le applicazioni di routine di laboratorio. Progettate per ottenere la massima affidabilità e garantire sicurezza senza compromessi. Struttura realizzata con pannellature in laminato plastico idro-ignifugo. I convogliatori frontali con pannellatura removibile permettono l’inserimento di una vasta gamma di utenze e possono essere personalizzati. Queste cappe hanno una superficie di lavoro molto ampia rispetto all’ingombro esterno.

Le cappe di aspirazione fumi per laboratorio ad espulsione totale ASEM® assicurano la protezione dell’operatore nella manipolazione di prodotti tossici, mantenendo un ambiente di lavoro rispondente ai requisiti di sicurezza (D.L. 81/08). L’accurata progettazione e costruzione ha permesso di ottenere prestazioni decisamente migliori rispetto ai requisiti richiesti dalle normative EN. Le cappe sono fornibili in diverse dimensioni frontali 120, 150, 180, 210 e 240 cm, versioni in diversi materiali con piano di lavoro standard 90 cm da terra; per distillazione con piano altezza 50 cm; walk-in per lavorazioni con equipaggiamenti ingombranti e pesanti; altezza standard 250 cm; altezza ridotta 230 cm con saliscendi singolo o in due elementi per ambienti bassi. Tutte le nostre cappe di aspirazione fumi ASEM® sono testate in fabbrica per l’indice di contenimento e tutte certificate in conformità alle norme EN 14175 2-3-4-5-6-7 e UNI TS 11710.

Catalogo Cappe CP 1 EN


Cappe CP 1 EN - Modelli e Schede Tecniche

 
 
 


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.