Arredi Tecnici Banchi Serie GIOTTO

GIOTTO E' IL PRIMO BANCO CENTRALE ROTONDO DA LABORATORIO 

La versatilità di questo banco è totale, in quanto riesce a trovare spazio in tutti settori: dall’educational all’industriale, dal chimico alla ricerca e sviluppo.

LA PERFEZIONE IN LABORATORIO: SEMPLICEMENTE GENIALE.. Giotto è da sempre considerato il padre del cerchio perfetto e la perfezione che si cela dietro questa semplice figura, è piena di sfaccettature. Con questo nuovo banco, vogliamo dimostrare che talvolta la perfezione non è sofisticata, ma bensì, come constatato da Giotto, può essere pulita ed essenziale come un cerchio. Da questo concetto, nasce il primo banco centrale da laboratorio rotondo: innovativo nel design e nel suo utilizzo. Giotto è volto a garantire il massimo dell’ergonomia all’interno dello spazio di lavoro e, grazie alla totale mancanza di spigoli, rende accessibilità di operazione in qualsiasi punto. Il “totem”, posizionato al centro del banco è equipaggiabile con tutti i servizi necessari e personalizzabile dal cliente secondo le proprie esigenze: fluidi, elettricità e dati. La colonna centrale è dotabile anche di un braccio aspirante che permette il suo utilizzo a 360° sulla superficie del piano di lavoro. Per quanto concerne la costruzione, Giotto è composto da 4 frame in tubolari d’acciaio verniciato con vernice epossidica nei quali è possibile inserire dei mobiletti con antine o cassetti ed è disponibile in due versioni: tondo e con isola centrale.


Catalogo banco Serie GIOTTO


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.