Standard analitici CPA Chem

CPAchem è una società bulgaro-francese, fondata nel 2001 quando ha inventato gli standard su misura, preparati per esigenze specifiche del cliente. Ogni standard è rigorosamente testato e analizzato come prodotto finito e accompagnato da un certificato di analisi e documentazione dei dati sulla sicurezza dei materiali. I nostri prodotti sono fabbricati e certificati conformemente a: ISO 9001: 2015 - ISO / IEC 17025: 2017 - ISO 17034: 2016

Standard Inorganici

Sono disponibili standard certificati inorganici di metalli, di anioni e di cationi, sia singoli in soluzione che in miscele multielemento, per Assorbimento Atomico, ICP, ICP-MS, MP-OES e Cromatografia Ionica. Inoltre le soluzioni degli standard interni per ICP-MS e ICP-OES e i modificatori di matrice per AA per il fornetto di grafite. Standard equivalenti ad altri produttori.

Catalogo Generale

Top Inorganici


ICP - ICP/MS

Assorbimento Atomico

Cromatografia Ionica

Standard Equivalenti


Standard Organici

Abbiamo disponibili a catalogo una gamma di oltre 4000 standard certificati organici puri, in soluzione e in miscele multicomponente. In particolare standard di VOC, semi-VOC, idrocarburi, IPA, PCB, pesticidi e molto altro ancora.

Catalogo Generale

Catalogo Metodi

Top Organici


Standard analitici e Reagenti secondo Farmacopea

Conducibilità, pH, Turbidità, TOC, TIC, Karl Fischer, Colore, Opalescenza, Assorbanza, Risoluzione, Lunghezza d’onda, Stray Light UV-VIS.

Catalogo Generale


SOLUZIONI CUSTOM CERTIFICATE

Siamo in grado di fornire standard e miscele certificate, organiche ed inorganiche, customizzate secondo le esigenze analitiche dettate dalle vostre attività di laboratorio. E' sufficiente inviarci la composizione della miscela desiderata (analiti, concentrazioni, matrice, volume), ed i nostri specialisti saranno in grado di fornire, in brevissimo tempo e senza alcun impegno, la quotazione più conveniente.


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.