Arredi Tecnici ASPIRAZIONE LOCALIZZATA

BRACCETTI ASPIRANTI TERFU FUMEX

Braccetti aspiranti a snodi per aspirazione in postazioni di lavoro con alte esigenze di mobilità. TERFU è una gamma di braccetti aspiranti per aspirazione localizzata progettata per l’uso in postazioni di lavoro in cui è richiesto un alto grado di mobilità, come ad esempio nei laboratori, nelle industrie chimiche, farmaceutiche ed elettroniche. Il posizionamento viene eseguito in modo pratico e funzionale mediante snodi a frizione muniti di cuscinetti a sfera. Con i sui snodi regolabili, la rotazione di 360°, il suo attacco e le sue molle di supporto, ogni braccetto aspirante TERFU è facile da manovrare e nello stesso tempo stabile nel posizionamento. Tutte le necessarie regolazioni degli snodi vengono effettuate con una sola mano. I tubi lisci in Alluminio e gli snodi facilmente smontabili agevolano la pulizia interna del canale di aspirazione. In caso di necessità l’aspiratore può essere integralmente smontato con facilità. TERFU è fornito con snodi di color bianco e tubi in Alluminio Anodizzato, nelle versioni per montaggio a parete, a soffitto e a banco. 

Inoltre TERFU è completo di serranda ermetica per la regolazione manuale della portata. Nelle dimensioni Ø 75 mm la gamma TERFU è disponibile con tubi in Polipropilene riciclabile (PP) di colore bianco. In questa versione, tutti i componenti metallici a contatto con il flusso d’aria sono realizzati in Acciaio Inossidabile. La gamma TERFU è inoltre disponibile nella versione di sicurezza ESD.

Catalogo Terfu

Catalogo FUMEX ME 75

Catalogo FUMEX MEX AA


Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, loghi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e di società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.